Mentre attendiamo con impazienza il 20 aprile per la presentazione della nuova gamma di dispositivi vivo, ci focalizziamo sul nuovo tablet della casa: vivo Pad 2. Sono emersi alcuni render e informazioni sulle specifiche tecniche di questo interessante dispositivo.

Il vivo Pad 2 sarà disponibile in tre colori e avrà un’isola circolare sul retro che ospiterà la fotocamera. Il modulo fotografico includerà due sensori da 13 + 2 Megapixel e un flash LED. Sulla parte posteriore, in basso, si trovano i connettori pogo per collegare una tastiera, mentre al centro è presente il logo vivo. Sul lato superiore, è posizionato il pulsante di accensione, mentre sul lato destro si trova il bilanciere del volume.
Nonostante il render non mostri il display del Pad 2, si dice che il tablet sarà dotato di un pannello LCD da 12,1 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una risoluzione 2,8K. Il comparto fotografico sarà completato da una fotocamera frontale da 8 Megapixel per selfie e videochiamate.

Il vivo Pad 2 monterà un processore Dimensity 9000, accompagnato da 8/12 GB di RAM LPDDR5 e 128/256/512 GB di memoria interna UFS 3.1. Il dispositivo sarà equipaggiato con OriginOS 3 e sarà alimentato da una batteria da 10.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 44W. Infine, il Pad 2 supporterà anche la connettività NFC e Bluetooth 5.3.
