Bose QuietComfort 45: nuove funzioni, più autonomia!

Bose rinnova la gamma QuietComfort con le nuove cuffie QuietComfort 45. ANC migliorata, nuova modalità AWARE ed una autonomia che tocca le 24 ore, sono solo alcune delle novità che non ci faranno rimpiangere le QuietComfort 35 II.

bose quietcomfort 45

Bose QuietComfort 45

Tratti distintivi ed iconico design Bose garantiscono comfort, stabilità ed ergonomia. Le prestazioni audio tengono alto il nome dell’azienda, insieme ad una solida connettività ed alle funzionalità QUIET e AWARE.

“Le cuffie QuietComfort sono leggendarie per un motivo.
Ciò che poteva esser considerato un accessorio per viaggiare è diventato molto di più: un prodotto che accompagna le giornate delle persone rendendole migliori, con semplicità! Da anni le QuietComfort si sono distinte per i vantaggi offerti ai clienti, che ritroveranno potenziati nel nuovo modello delle QC45″.

Mehul Trivedi – Category director, Bose wearable audio.

Il look delle QuietComfort 45 si declina nelle due colorazioni Triple Black e White Smoke. Sul padiglione destro sono presenti quattro pulsanti: vol+, vol-, power, Bluetooth e multifunzione. Su quello sinistro c’è invece soltanto quello per switchare tra le modalità ANC e disattivare il microfono in chiamata. Alla semplicità dei comandi si affiancano connessioni multipunto e SimpleSync con le soundbar dell’azienda. Per tutto il resto c’è l’app Bose Music.

Quanto riguarda il fronte autonomia, le nuove over ear Bose promettono ben 24 ore di riproduzione. Si ricaricano tramite USB-C in circa 2 ore e mezza, ma con soli 15 minuti di ricarica potrete disporre di circa 3 ore di autonomia.

bose quietcomfort 45

QUIET e AWARE

Il nuovo sistema di cancellazione attiva del rumore di Bose si articola in due modalità: QUIET e AWARE

  • In modalità QUIET, i microfoni all’interno e all’esterno dei padiglioni auricolari , insieme al chip proprietario, rilevano, misurano e rispondono ai suoni indesiderati nelle frequenze medie. Permettendo così di isolarsi completamente o godersi la propria musica, podcast o film senza distrazioni.
  • In modalità AWARE, invece, le cuffie offrono piena trasparenza, per sentire l’ambiente esterno rapidamente e chiaramente, senza il bisogno di toglierle.

Anche in chiamata le QuietComfort 45 sfrutteranno l’ANC per isolare la voce e garantire ottime conversazioni, lasciando fuori fastidiosi rumori di fondo.

bose quietcomfort 45

Disponibilità e prezzo

Le cuffie QuietComfort 45 saranno disponibili a partire dal 30 Settembre al prezzo di 349.95€. Si possono però effettuare preordini già dal 1° Settembre su Bose.it e rivenditori selezionati.

Audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *