Creative Outlier Air V3: tante novità ad un prezzo molto aggressivo

Nuova aggiunta alla gamma TWS di Creative! Arrivano i Creative Outlier Air V3, i nuovi auricolari dell’azienda con design rimodernato e tanti miglioramenti in qualità, autonomia, audio e connettività.

Creative Outlier Air V3

Parlando di audio, la prima differenza rispetto ai predecessori sono i nuovi driver in biocellulosa da 6 mm. Il miglioramento de suono si esprime in alte dettagliate e basse coinvolgenti che insieme all’equalizzazione bilanciata promettono un’esperienza superiore. Non mancano le funzioni Ambient Mode e ANC che potrete gestire tramite l’app Creative, dove troverete anche una comoda sezione dedicata all’equalizzazione, ed una per la personalizzazione dei comandi touch. La connettività è affidata al Bluetooth 5.2 e l’ANC migliorata si avvale di quattro microfoni, il tutto in una forma più discreta, e resistente al sudore.

creative outlier air v3

Altro punto degno di nota è la capiente batteria con supporto alla ricarica wireless. Nonostante la gamma Creative Outlier si sia già distinta per una buona ottimizzazione dell’autonomia, con gli Air V3 arriva fino a 10 ore per carica e 40 ore in totale.

Supportano la tecnologia proprietaria Super X-Fi READY. Potrete quindi approfittare della Super X-Fi, che ricrea un palcoscenico sonoro multi-speaker nei contenuti presenti sul dispositivo.

Disponibilità e prezzo

Gli Outlier Air V3 sono disponibili su Creative.com, al prezzo di lancio di 59.99 €.

Audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *