Creative Outlier Pro ufficiali: tanta tecnologia al giusto prezzo!

La gamma True Wireless Outlier di Creative continua ad espandersi con nuove proposte. Nuove funzionalità portano la serie ad un livello successivo modello dopo modello, che oggi arriva al culmine con la presentazione dei Creative Outlier Pro. Gli ultimi TWS di Creative, con ANC e autonomia fino a 60 ore, mirano ad offrire la miglior esperienza d’ascolto possibile.

Creative Outlier Pro

Creative Technology integra nel nuovo modello ANC, Ambient Mode, ben sei microfoni e supporto allo standard Bluetooth 5.2. Una dotazione completa che si avvale di comandi touch e vanta certificazione IPX5. Tutto per portare l’esperienza wireless degli utenti Creative a un nuovo livello.

ANC

La tecnologia ANC ibrida di Outlier Pro combina i sistemi ANC feedforward e feedback su ciascun auricolare per bloccare i rumori indesiderati. Si può lasciare tranquillamente il mondo fuori, ma quando si ha bisogno di una maggior consapevolezza viene in soccorso l’Ambient Mode. Le due modalità sono attivabili tramite semplici tocchi, si possono facilmente alternare e sono gestibili tramite l’app proprietaria.

La cancellazione attiva del rumore si integra in modo naturale nel sound, e l’ottimizzazione dei driver da 10 mm da parte degli ingegneri Creative permette di mantenere la qualità della riproduzione e la profondità delle basse frequenze.

creative outlier pro

Autonomia e controlli

Con un’autonomia complessiva di circa 60 ore si può stare tranquilli. La riproduzione per singola ricarica dichiarata si attesta sulle 15 ore e rende gli Outlier Pro i compagni di viaggio perfetti. Anche con ANC ibrido attivo, si può arrivare a 10 ore senza ricaricare e 40 ore in totale. Presente all’appello c’è anche il supporto alla ricarica wireless.

La personalizzazione dei controlli touch, così come la gestione e l’attivazione di alcune funzionalità, è gestita tramite l’app Creative. Ad esempio potrete attivare la Low Latency Mode per dimezzare la latenza e godere di un sync perfetto per giochi e contenuti multimediali.

Audio olografico Creative

I Creative Outlier Pro sono inoltre ottimizzati per supportare la tecnologia Super X-Fi READY. Un’anteprima della tecnologia proprietaria Super X-Fi, che sarà disponibile attraverso l’app SXFI. L’audio olografico Super X-Fi si potrà apprezzare su tutti i contenuti musicali presenti sul dispositivo associato.

Disponibilità e prezzo

La nuova soluzione True Wireless Stereo di casa Creative è già disponibile su Creative.com. Il prezzo per gli auricolari Outlier Pro è di 89.99 €. Con il Codice Sconto OUTLIERPRO avrete anche il 25% di sconto, un prezzo ancora più aggressivo e conveniente per un paio di auricolari che non lasciano nulla al caso!

Audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.