Creative Stage 360 è la soundbar perfetta per lo streaming (e non solo!)

Così come la serie Katana, dedicata al gaming, anche la gamma Stage di Creative si rinnova. Dopo essersi fatta strada nel mercato delle soundbar, l’azienda continua a colpire con dispositivi sempre più performanti, e questa volta è il turno della Creative Stage 360. Nuovi driver di sistema, connettività migliorata e tanto altro concorrono ad una soluzione all-in-one per musica, film e videogame.

Creative Stage 360

Il nuovo dispositivo Creative offre un audio tridimensionale di ispirazione cinematografica, grazie al surround Dolby Atmos. Netflix, Apple TV+, HBO Max, Prime Video e tutti i servizi di streaming potranno finalmente offrirvi un’esperienza immersiva e completa. Stage 360, come accennato, integra infatti nuovi racetrack driver ed un subwoofer a lunga gittata. La potenza di picco totale arriva ai 240W.

Se la potenza vi preoccupa, sappiate che Creative ha pensato anche a questo, ottimizzandola sia per l’ascolto near-field che per quello far-field. Quindi che la utilizziate alla scrivania o collegata al maxischermo di casa è possibile passare da una modalità all’altra grazie al nuovo telecomando IR.

La connettività migliorata comprende sia soluzioni wireless che cablate. Abbiamo una porta HDMI ARC, due HDMI 2.0, ingresso ottico e Bluetooth 5.0, tutto compatibile con TV, computer, dispositivi mobili e console da gaming.

Disponibilità e prezzo

Creative Stage 360 è già disponibile al prezzo lancio di 229.99 . Potete trovarla su Creative.com.

Audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *