Creative SXFI CARRIER è la Sound-Bar con audio “olografico”

Creative SXFI CARRIER mira a ridefinire gli standard di una soundbar compatta può raggiungere. Dalla collaborazione di Dolby e Creative è nata una soundbar unica al mondo, che ha già collezionato 3 premi BEST OF CES grazie all’innovazione in termini di design ed ingegneria.

Creative SXFI CARRIER è la prima soundbar con altoparlanti Dolby Atmos

Creative SXFI CARRIER, nonostante misuri soltanto 0.88m, garantisce un audio mozzafiato grazie al sistema di altoparlanti Dolby Atmos basata su un design Dolby personalizzato.

Siamo entusiasti di aver lavorato con Creative per portare questa soundbar unica nel suo genere ai consumatori di tutto il mondo.
I consumatori potranno godersi l’esperienza mozzafiato Dolby Atmos attraverso un design acustico innovativo sviluppato da Dolby, senza precedenti per un prodotto così compatto”.

Pankaj Kedia – Managing Director, Emerging Markets di Dolby Laboratories.

Lo sviluppo della Creative SXFI CARRIER ha portato a integrare i sistemi Dolby Atmos e SuperWide per ottenere performance sonore pure e potenti. I sette driver di SXFI CARRIER, ciascuno con il proprio amplificatore controllato DSP, sono in grado di produrre la stessa traccia sonora del Sonic Carrier a 15 driver, nonostante dimensioni e prezzo inferiori.

Inoltre il subwoofer wireless da 10”, garantisce i bassi necessari per competere con una vera esperienza cinematografica.

Super X-Fi

SXFI CARRIER è anche la prima soundbar al mondo con olografia Super X-Fi. La tecnologia con all’attivo 23 premi BEST OF CES al CES 2019-2020, ricrea il palcoscenico sonoro di un sistema di altoparlanti surround in cuffia e lo personalizza grazie a un’Intelligenza Artificiale per offrire un’esperienza di ascolto il più naturale possibile.

Inoltre abbiamo un profilo con connettività versatile e completo, che include Bluetooth e porte USB-C e USB-A. La porta HDMI eARC fornisce audio HD non compresso, i due ingressi HDMI 2.1 consentono il passaggio di un suono ricco e di un’immagine ad alta risoluzione da una sorgente video 8K per la miglior esperienza audio home theater grazie alla compatibilità Dolby Vision.

SXFI CARRIER è il risultato di un’importante collaborazione tra Dolby e noi, ha superato così tanti confini e realizzato così tante possibilità di ciò che una soundbar compatta può raggiungere, risultato ottenibile solo con la dedizione e l’impegno di entrambi i team.
Con l’andare al cinema inteso come ‘sogno proibito’, SXFI CARRIER offre agli utenti un’esperienza cinematografica a tutto tondo in completa sicurezza e nel comfort delle proprie case. Inoltre, con l’olografia Super X-Fi, gli utenti possono gustarsi l’esperienza Dolby Atmos anche tramite le cuffie, sia di giorno che di notte”.

Sim Wong Hoo – CEO di Creative.

Creative SXFI CARRIER: disponibilità e prezzo

SXFI Carrier è disponibile al prezzo di 999.99 € su Creative.com.

Audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *