Creative Zen Hybrid ufficiali con ANC, Super X-Fi e driver al neodimio

Cancellazione Attiva del Rumore, driver al neodimio da 40mm, autonomia fino a 37 ore e un design minimal ed elegante delineano il profilo delle nuove Creative Zen Hybrid.

Creative Zen Hybrid

Le Creative Zen Hybrid nascono per aiutare a restare in armonia con se stessi attraverso la musica, grazie alla tecnologia ANC Ibrida che elimina le distrazioni e i rumori ambientali. L’implementazione dei microfoni feedforward e feedback su ciascun padiglione riesce infatti a filtrare fino al 95% del rumore ambientale.

Per gli spostamenti non manca l’Ambient Mode, che consente di rimanere consapevoli di ciò che succede intorno senza togliere le cuffie. E a completare il pacchetto è presente un microfono dotato di Cancellazione del Rumore, per rendere le chiamate più chiare anche all’ascoltatore.

Il sound si affida a due driver in neodimio da 40 mm, ed è stato bilanciato dagli ingegneri Creative per adattarsi ad un’ampia varietà di generi. L’autonomia invece, come anticipato, permette fino a 37 ore di riproduzione continuata, e soli 5 minuti di ricarica si trasformano in 5 ore di riproduzione.

SXFI Ready

Come molti dei prodotti Creative, le cuffie Zen Hybrid supportano il sistema di audio olografico Super X-Fi, ed in questo caso si passa anche al Super X-Fi ampliato. La nuova tecnologia proprietaria verrà implementata su diversi dispositivi come TV, PC e dispositivi mobile, e le cuffie SXFI Ready potranno godere della nuova pluripremiata tecnologia Creative.

Disponibilità e prezzo

Le Creative Zen Hybrid sono disponibili su Creative.com. Il prezzo al pubblico è di 109.99 €.

Audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.