CODE ANC: le cuffie on-ear stilose e funzionali di Fresh ‘n Rebel

Fresh ‘n Rebel ha annunciato durante il suo evento globale “Fresh’ n Rebel New Year’s Bingo” le nuove cuffie on-ear wireless Code ANC, con cancellazione attiva del rumore.

Le cuffie sono caratterizzate da alta qualità, i cuscinetti in pelle vegana sono ultra soffici e assorbono l’umidità in modo ottimale. Le Code ANC hanno una fascia che si adatta perfettamente ad ogni forma della testa, abbracciando appunto testa e orecchie senza l’ingombro ed in assoluta comodità. Il design sottile ed elegante dell’archetto dotati di soffici imbottiture in silicone consentono un adattamento perfetto, conferendo al tempo stesso un look raffinato.

fresh 'n rebel code anc

La vestibilità confortevole è assicurata, puoi indossarle per lunghi periodi di tempo, pesano infatti solo 220g. Le nuove Code ANC sono le cuffie perfette per l’uso quotidiano, sono pieghevoli e quindi facili da portare con sé.

Disponibili in 6 colori: Dusty Pink, Steel Blue, Ruby Red, Storm Grey, Misty Mint, Silky Sand.

fresh 'n rebel code anc

Con i suoi microfoni integrati può richiamare Siri o Google Assistant o rispondere alle chiamate, che beneficiano della tecnologia Qualcomm Clear Voice Capture che elimina il rumore di fondo e ambientale così che le telefonate siano chiare.

Quando hai indosso le nuove cuffie Code ANC puoi goderti fino a 30 ore di musica non-stop senza fili (17 ore con modalità ANC attiva). Nel caso in cui tu voglia goderti la tua comoda Code ANC più a lungo, basta collegare il cavo audio, in tessuto e abbinato, incluso.

E non è tutto, puoi facilmente piegarla e metterla nella custodia inclusa. Questo garantisce la massima sicurezza e comodità. Puoi caricarli completamente in 2 ore soltanto mediante il cavo USB-C incluso.

105,16€
disponibile
3 nuovo da 105,16€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 12/04/2021 22:17

Audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *