La tecnologia in cornice di GRID Studio: ora ho un coupon!

Vi abbiamo già parlato di Grid Studio e del suo progetto di “destrutturazione” della tecnologia mobile e di consumo che crea piccole opere d’arte in cornice. iPhone e iPod in cornice hanno subito catturato la nostra attenzione, proprio come altri modelli iconici che riportano alla gloria i primi smartphone. BlackBerry 9000 e Nokia E71 ci hanno fatto riaffiorare i mille ricordi semplicemente mostrando il loro tastierino QWERTY, ma l’offerta di Grid Studio non finisce quì. Sfogliando il catalogo capirete anche voi che non potevamo non ottenere un coupon dedicato, valido per sempre che vi farà risparmiare ad ogni acquisto.

Nelle cornici di Grid Studio non troverete soltanto gli smartphone dai lontani 2000 ma anche “novità” Retro-Gaming che faranno leva su ogni briciolo di nostalgia. Mentre abbiamo già visto allineati e ordinati tutti i componenti di iPhone 4S/3GS e iPod touch, o dei celebri modelli BlackBerry la proposta è ora decisamente più ampia.

grid studio samsung galaxy s

Grid Samsung Galaxy S

Nel marzo del 2010, Samsung ha presentato ufficialmente il Samsung Galaxy S, il primo vero ingresso nella nuova linea “S”. In precedenza, nel 2009, l’azienda aveva lanciato il Samsung Galaxy, il suo primo telefono con tecnologia Android. Il Galaxy S era, all’epoca, uno dei telefoni più potenti sul mercato. La sua potenza di elaborazione grafica ha superato qualsiasi altro telefono Android. Ha persino superato l’iPhone 3G, che era il telefono Apple più recente disponibile all’epoca. Questa potenza pura, unita a un design accattivante e a un fattore di forma sottile, ha spinto il Galaxy S a oltre 25 milioni di unità vendute.

Grid Studio
grid studio google pixel

Grid Google Pixel

Il Pixel è uno smartphone Android progettato, sviluppato e commercializzato da Google e funge da primo smartphone della linea hardware Google Pixel. Gli smartphone sono stati sostituiti da Pixel 2 nel 2017, Pixel 3 nel 2018, Pixel 4 nel 2019 e Pixel 5 nel 2020.

Grid Studio

Grid iPhone

Anche la gamma iPhone si amplia e potrete ammirare l’evoluzione dei dispositivi Apple a partire da Grid 1, che incornicia il primo iPhone. La proposta segue poi tutte le tappe principali della crescita dell’azienda passando per 3G, 3GS, 4, 4S, 5, 5S, 6, SE, 7 e 8, fino ad arrivare ad iPhone X.

Se non vi accontentate degli smartphone, potete anche dare al Grid Apple Watch di prima generazione.

grid studio game boy

Grid Retro-Game

Ma una delle categorie più capace di suscitare ricordi è sicuramente quella delle Game Console. Qui troverete la vostra infanzia certosinamente allineata in cornici da 13″!

Game Boy, Game Boy Color, Game Boy Advance e DS Lite soddisferanno anche i più accaniti fan di Nintendo. Mentre sul fronte Sony potrete trovare le PSP 1000 e 2000, accompagnate dal fantastico controller SUALSHOK 4.

L’ultima chicca arriva invece direttamente dal 1990. Con stime di vendita di 11 milioni di unità, SEGA Game Gear non ha bisogno di presentazioni!

KLAV15: coupon per tutti i prodotti Grid Studio

Come accennato in apertura, KLAV.it, grazie a Grid Studio, offre uno coupon personalizzato senza limiti di tempo. In fase di acquisto, il coupon “KLAV15” offre uno sconto del 15% per spese superiori agli 80$, praticamente su qualsiasi articolo del brand. Scopri tutti i prodotti del brand qui!

News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.