IKEA e ASUS ROG insieme per una nuova linea da GAMING!

IKEA Festival svela il design ed i segreti di oltre 100 case in giro per il mondo. Potrete sbirciare i migliori design e le idee più innovative direttamente da casa, con un semplice click.

IKEA vuole offrire un nuovo tipo di esperienza, celebrando la vita in casa e coinvolgendo il pubblico intorno a questo tema. Attraverso questo Festival si potranno visitare virtualmente case di tutto il mondo, trovare nuove idee e spunti d’ispirazione e vivere esperienze straordinarie. Insieme, vogliamo riflettere su quello che è il nostro territorio d’elezione, la casa e chi la abita, guardando al futuro, dove le soluzioni saranno sempre più sostenibili e accessibili. Abbiamo voglia di aprirci al mondo ma anche di festeggiare: come in ogni festival che si rispetti, non mancheranno le sorprese!”.

Laura Schiatti – Marketing Manager di IKEA Italia

Valorizzazione degli spazi, presentazione delle ultime novità del range IKEA, fino a concerti musicali e DJ set direttamente dalle abitazioni degli artisti coinvolti. Questo è solo una parte dell’esperienza IKEA Festival.

Gli appassionati di interior design potranno ricevere consigli direttamente dai designer IKEA, visitando addirittura gli studi, come quello di Virgil Abloh. Non mancheranno show cooking all’insegna della sostenibilità e, grazie al Museo digitale di IKEA, i fan del brand potranno viaggiare a ritroso nel tempo esplorando la storia del marchio

Tutti i contenuti saranno disponibili a ikea.it/festival!

Coma Cose, Cimini e Sanchez, Pozzoli’s family sono solo alcuni degli ospiti italiani.

Con il nostro primo IKEA Festival faremo un grande giro delle case di tutto il mondo, il più grande mai fatto finora, e coinvolgeremo le persone in un modo nuovo, sia online che nei negozi, intorno ai temi della vita in casa. Daremo il via a un grande Movimento che celebra case e vite reali.”

Laura SchiattiMarketing Manager di IKEA Italia

IKEA e Republic of Gamers (ROG)

Se siete passati in qualche store, avrete sicuramente notato un vastissimo allestimento nella zona “ufficio“, ecco il perchè. IKEA Festival porta con sé il nuovo assortimento completamente dedicato al gaming! In collaborazione con ASUS ROG arriva una nuova linea di oltre 30 Prodotti studiati appositamente per gli appassionati, che da Ottobre 2021 sarà disponibile nei negozi IKEA.

L’esperienza del gaming sarà alla portata di tutti, con prodotti e soluzioni complete che uniscono alta qualità e prezzo accessibile. E gli appassionati potranno facilmente creare una postazione personalizzata.

Si può fare molto per democratizzare il gaming, ne siamo convinti.
Questo è il primo passo. Lanciamo dei prodotti e delle soluzioni complete che uniscono alta qualità e prezzo accessibile, e speriamo riflettano i gusti e le personalità dei nostri clienti.”

Ewa Rychert – Global Business Leader del comparto Workspace per IKEA of Sweden

Per soddisfare le esigenze dei milioni di gamers in tutto il mondo, IKEA ha siglato una partnership con un nome che non ha bisogno di presentazioni: Republic of Gamers (ROG). Facendo leva sui punti di forza delle due aziende, la collaborazione mira a democratizzare l’esperienza del gaming con prodotti funzionali, di buon design e dal prezzo accessibile, grazie ai quali ogni gamer potrà facilmente integrare la propria postazione nell’ambiente domestico.

Il nuovo assortimento dedicato al gaming è rivolto ai gamer su PC e comprende 6 linee di prodotti: UPPSPEL, LÅNESPELARE, MATCHSPEL, GRUPPSPEL, UTESPELARE e HUVUDSPELARE. Spazierà tra scrivanie e sedie da gaming, cassettiera, porta tazze, tendifilo per mouse, cuscino per il collo, lampada ad anello e molto altro. In particolare scrivanie e le sedie sono divise in varie fasce di prezzo per soddisfare ogni necessità.

IKEA e ROG hanno progettato in stretta collaborazione tutti gli articoli UPPSPEL. Le altre serie sono invece state sviluppate da IKEA sulla base dei dati acquisiti nell’ambito della partnership e con l’intento di creare un’offerta più ampia e diversificata in termini di funzione, design e prezzo.

Gaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *