
Klipsch è un’azienda che si fonda sulle brillanti intuizioni del suo fondatore Paul Wilbur Klipsch, ma che a più di 70 anni dalla sua nascita riesce sempre ad incuriosire. Al passo con i tempi, senza snaturare i principi di alta efficienza, bassa distorsione, ampia gamma dinamica e di direzionalità e risposta in frequenza controllate. I componenti premium concorrono ad un sound coinvolgente e completo, e oggi si declinano nella nuova proposta Klipsch ProMedia Heritage 2.1.
Klipsch ProMedia Heritage 2.1
Si tratta di una soluzione ideale per home office e postazioni di gioco o lavoro, che combina l’acustica di alto livello ed il design iconico del brand.
Pro Media Heritage 2.1 fa parte della serie Heritage Wireless e integra un woofer a lunga gittata da 3″ e due tweeter a cupola morbida da 1″ su trombe Tractrix. Una tecnologia proprietaria forza trainante dell’acustica di precisione e dell’efficienza dei prodotti Klipsch. Il terzo elemento è il subwoofer da 8″, tra i migliori della categoria, con un amplificatore da 100W e apertura posteriore per un’esperienza sonora impattante e coinvolgente.
Il sistema audio multimediale resta semplice ed intuitivo da utilizzare, e si affida al Bluetooth per connettersi senza problemi a qualsiasi dispositivo. Tra gli accessori troverete comunque un cavo RCA/Jack 3.5mm per l’utilizzo plug-and-play. Il tutto può essere gestito anche dal telecomando wireless, che permette di selezionare ingressi, regolare volume, woofer e modalità audio.
Disponibilità e prezzo
Pro Media Heritage 2.1 è disponibile in due finiture in vero legno: frassino nero e noce. Il prezzo al pubblico è di 399 €.