LEGO #BuildToGive: regaliamo un Natale migliore ai bambini

Il Natale è da sempre un momento di gioia e condivisione, ma per alcuni non è facile viverlo con la giusta spensieratezza. Per questo motivo, per il terzo anno consecutivo, LEGO incoraggia le famiglie a mettere in gioco la loro creatività con #BuildToGive.

LEGO #BuildToGive

Per tutto il mese di novembre sarà sufficiente creare la propria decorazione e condividerla su Instagram, taggando il profilo @legoitaly_official e utilizzando l’hashtag #BuildtoGive. In questo modo parteciperete alla sfida ed entrerete a far parte della community più solidale dei social media.

Per ogni decorazione natalizia condivisa sui social media con l’hashtag #BuildtoGive, verrà donato un set LEGO a chi ne ha bisogno, regalando così a un milione di bambini la possibilità di giocare in questo periodo festivo.

LEGO Build To Give

Bellissime palline di Natale, decorazioni a forma di slitta-razzo: qualsiasi idea è la benvenuta e l’ispirazione può essere trovata anche scaricando uno dei pacchetti di istruzioni, facilissime da seguire, disponibili sul sito LEGO.com/BuildToGive.

Qui in Italia, LEGO collabora con Fondazione ABIO Italia Onlus per il bambino in ospedale per portare  l’esperienza del gioco ai bambini che ne hanno bisogno.

I set saranno donati in 26 paesi in cui la campagna è attiva. Per maggiori dettagli sui nostri partner di beneficenza locali, visita il sito LEGO.com/BuildtoGive.

News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *