Lego Ideas Sonic Mania Green Hill Zone: dai pixel ai mattoncini!

LEGO Ideas Sonic Mania Green Hill Zone rappresenta la riproduzione in mattoncini del personaggio più famoso del mondo SEGA, il leggendario velocista Sonic!

Lego Ideas Sonic Mania Green Hill Zone

Tutto parte dalla mente di Viv Grannell, superfan di LEGO.  Viv ha pensato il suo progetto per presentarlo sulla piattaforma LEGO Ideas, un’iniziativa LEGO che prende nuove idee nate dall’immaginazione e votate dai fan e le trasforma in realtà

Il progetto LEGO Ideas Sonic Mania Green Hill Zone passerà ora alla fase di sviluppo del prodotto in collaborazione con SEGA e, una volta finalizzato, sarà disponibile in tutto il mondo.

lego ideas sonic

Il set racchiuderà il passato e il futuro di Sonic, dal momento anche che il franchise celebrerà il suo 30° anniversario proprio a giugno. Caratterizzato da un’ampia varietà di elementi ispirati a Classic Sonic, il set offrirà ai collezionisti LEGO e ai fan di Sonic un’esperienza LEGO davvero “supersonica”

“Sono appassionata del mondo di Sonic da quasi tutta la vita e per me si prestava così bene a diventare un set LEGO, che ho passato circa un anno a cercare di trasformare questo sogno in realtà. Sono abituata ad avere l’appoggio di amici e familiari, ma avere il sostegno di 10.00 persone è stato davvero entusiasmante. Il fatto che il mio progetto fosse stato selezionato per diventare un vero set LEGO è stato il segreto più eccitante che abbia mai dovuto mantenere!”

Viv Grannell

Per saperne di più sulla piattaforma LEGO Ideas e vedere altri progetti che sono diventati realtà, visita: http://ideas.lego.com

News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *