Logitech G Pro X Superlight: il mouse da gaming più leggero di sempre

La rosa di periferiche da gaming targata Logitech si amplia con un nuovo e leggerissimo mouse ad alte prestazioni. Logitech G Pro X Superlight si propone come soluzione da gioco senza compromessi, forte del sensore HERO 25K in dotazione, con velocità di tracciamento che arrivano ai 400 IPS e risoluzione di 25.400 DPI.

Logitech G Pro X Superlight

Come abbiamo già accennato, si tratta di un mouse pensato per il gaming, ma la sobrietà del design è sorprendente, anche per gli standard dell’azienda. Con le sue linee semplici e funzionali, trasmette leggerezza al primo sguardo. Sensazione confermata poi dai soli 63 grammi di peso. A conti fatti, una riduzione del 25% rispetto al peso del suo predecessore.

Ritroviamo la tecnologia LightSpeed, per la connessione wireless a 2.4 GHz con tutti suoi pregi di stabilità e reattività. L’autonomia è invece incrementata da un sistema intelligente per la gestione dell’energia che agisce attivamente sulla frequenza di quadro. Il risultato è che la batteria dovrebbe accompagnare per circa 70 ore di gioco.

logitech pro x superlight

Disponibilità e prezzo

La nuova periferica da gioco è in preorder sul sito ufficiale. Il prezzo di Logitech G Pro X Superlight è di 154.99€.

Periferiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *