Netgear Orbi Pro WiFi 6 Mini: il sistema Netgear per gli uffici domestici

Netgear presenta la nuova soluzione della gamma professionale Orbi Pro per smart working e piccole imprese. Dopo le proposte on-the-go, l’azienda rinnova l’offerta di prestazioni e sicurezza per chi lavora da casa grazie al sistema Mesh Dual band Orbi Pro WiFi 6 Mini.

Netgear Orbi Pro WiFi 6 Mini

Con la tecnologia WiFi 6 Mesh multi-nodo, Orbi Pro WiFi 6 Mini è composto da un router e da un satellite. Entrambi sono dotati di uno switch ethernet Netgear integrato e offrono Wi-Fi aggregate fino a 1.8 Gbps. La configurazione base (un solo satellite) garantisce una copertura superiore a 200 mq, ma la possibilità di integrare fino ad altri 3 satelliti permette di arrivare fino a 500 mq.

Sicurezza e prestazioni

Orbi Pro WiFi 6 Mini offre la capacità di mantenere separati e protetti diversi canali WiFi grazie al protocollo di sicurezza dati WPA3, ed al supporto di 4 SSID e VLAN. I flussi di rete possono quindi essere separati, creando, ad esempio, un canale per il lavoro, uno per lo studio, uno per i dipendenti e uno per gli ospiti.

La connettività con periferiche cablate è inoltre garantita dalle 4 porte ethernet LAN gigabit su ogni satellite e alle 3 porte ethernet LAN gigabit integrate al router.

Netgear Insight

Semplice da installare e da gestire, Orbi Pro WiFi 6 Mini include 1 anno di sottoscrizione gratuita a Insight Premium o Insight Pro. Grazie a Netgear Insight, l’amministratore di rete può cambiare da remoto i parametri di rete come SSID, SSID, VLAN, e DHCP Subnet, impostare avvisi in caso si verifichi un evento, aggiornare il firmware o consultare lo storico.

News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *