Nothing phone (1) arriva in Italia con WINDTRE

Non dobbiamo più aspettare, l’attesissimo primo smartphone di Nothing arriva in Italia. I preorder partiranno il 12 Luglio grazie alla partnership con uno dei maggiori operatori mobili del nostro territorio. Insieme a WINDTRE, infatti, la nuova azienda Londinese propone il suo Nothing phone (1) sia online che nei WINDTRE Store, canale fisico esclusivo per il nostro mercato.

“Quando abbiamo lanciato Nothing, volevamo riportare in vita l’entusiasmo che si sentiva un tempo per l’industria tech. Non vediamo l’ora di dare una scossa al mercato degli smartphone insieme ad operatori leader come WINDTRE”.

David Sanmartín – Co-founder and Head of South and North Europe di Nothing

Nothing (event): Return to Instinct

Il design già iconico di phone (1), con la sua scocca trasparente che lascia intravedere oltre 400 componenti, ed il telaio in alluminio 100% riciclato, si affianca al nuovo Nothing OS basato su Android.

Si tratta sicuramente di uno dei device più attesi del momento, e tutte le caratteristiche ed i prezzi di vendita in Italia saranno rivelati al Nothing (event): Return to Instinct. Il 12 Luglio alle 17:00 (ora italiana) partirà ufficialmente l’avventura di Nothing in Italia, e se volete restare aggiornati potete seguire l’azienda sui suoi canali social o iscrivervi alla newsletter su nothing.tech.

Nothing phone (1): caratteristiche e prezzo

Uno smartphone di fascia medio-alta, con uno stile unico e specifiche molto interessanti. Nothing phone (1) dovrebbe arrivare con:

DisplayOLED piatto da 6,55″
FHD+
refresh rate 90 Hz
HDR10+
SoCSnapdragon 778G+
RAM/ROM8/128 GB
12/256 GB
Connettività5G
UINothingOS basato su Android 12
Fotocamere50 + 8 Megapixel
Batteria4.500 mAh
ricarica rapida a 33 watt
ricarica wireless

Come anticipato, i prezzi e varianti disponibili verranno svelati a brave. Si parla di 469 € e 549 € ma mancano conferme ufficiali per il nostro mercato, sul quale potrebbero anche non arrivare entrambe le versioni. Non ci resta che aspettare il 12 Luglio!

Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.