Oral-B al Mobile World Congress 2021 con i nuovi Oral-B iO6

Insieme a noi al Mobile World Congress, c’è anche Oral-B. Il brand che tutti conoscete per i prodotti d’igiene orale consolida il suo impegno nella promozione di abitudini salutari. L’obiettivo è quello di creare un impatto positivo sulla salute delle famiglie e del pianeta grazie all’uso dell’innovazione e della tecnologia.

In questa cornice ha presentato i nuovi Oral-B iO6, spazzolini elettrici che entrano a far parte della line up Oral-B iO.  La tecnologia iO combina la testina rotonda Oral-B con setole micro-oscillanti, mentre  l’Intelligenza Artificiale ed il tracciamento denti in 3D offrono agli utenti una guida personalizzata.

Oral-B iO6 al Mobile World Congress 2021

Oral-B ha stretto una collaborazione con Scientific American e la sua Custom Media Division (SACM) per esplorare le ultime ricerche che collegano la salute orale con la salute generale del corpo. In modo da sensibilizzare gli utenti sull’impatto che le malattie parodontali croniche possono avere su malattie sistemiche più ampie.

“La partnership di Oral-B con Scientific American consolida ulteriormente la nostra missione di educare consumatori e professionisti sulla connessione tra salute orale e salute generale del corpo. Molte persone non sono consapevoli dell’impatto che le malattie parodontali croniche possano avere su una malattia sistemica più ampia. Per questo, Oral-B si impegna a portare avanti un percorso educativo a lungo termine. Sono così orgoglioso di questa partnership che avrà un ruolo chiave per il futuro delle nostre nuove innovazioni e nell’educazione dei consumatori”

Benjamin Binot – Senior Vice President, Europe, Oral Care di Procter & Gamble

La gamma Oral-B iO, con i suoi sei anni di ricerca e sviluppo, si presenta come la tecnologia più rivoluzionaria del marchio mai esistita fino a oggi. Ed i nuovi Oral-B iO 6, connessi anche al tuo smartphone, sono l’apice della tecnologia Oral-B.

“Uno spazzolino elettrico Oral-B è un importante primo passo per diventare proattivi e sensibili contro i rischi associati a una cattiva salute orale. Vogliamo dare ai nostri consumatori il potere di assumere il controllo della propria salute orale e quella delle loro famiglie, grazie a Oral-B iO™, la linea di spazzolini elettrici che aiuta a raggiungere la migliore salute delle gengive”.

Maike Siemons – Europe Oral Care R&D Director

L’azienda è sempre più vicina alla salute orale delle famiglie, educando i più piccoli a lavarsi i denti correttamente attraverso i personaggi più iconici dei cartoni e strumenti come l’app Disney Magic Timer.

L’esperienza del MWC ha messo in luce i più recenti impegni di sostenibilità di P&G Oral Care per promuovere sane abitudini di igiene orale riducendo l’impatto sul pianeta.

News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *