Panasonic annuncia B210W, i nuovi auricolari True Wireless

Panasonic entusiasta di annunciare i nuovi auricolari True Wireless B210W, progettati per accompagnarti in ogni tua attività quotidiana. Sulla scia del successo del modello True Wireless B100, i nuovi auricolari si presentano con un design compatto e una varietà di colori che soddisfano tutti i gusti e le situazioni.

Panasonic B210W – Perfetti per le attività di tutti i giorni

La custodia che fornisce una carica aggiuntiva di 16 ore. I 4 LED esterni ti informano sull’autonomia residua (ciascuno indica la carica corrispondente a 4 ore di riproduzione). Tramite il cavo USB-C in dotazione in sole due ore saranno entrambi completamente carichi.
Gli auricolari B210 soddisfano i requisiti di protezione contro gli spruzzi d’acqua della Classe IPX4, per essere indossati anche durante gli allenamenti, senza incorrere nei danni causati dall’acqua.
Inoltre, le tre misure disponibili (S/M/L) e lo straordinario design ergonomico assicurano una vestibilità perfetta per tutti, a vantaggio di un maggiore comfort e di una tenuta salda e sicura, per un migliore isolamento acustico.
La compatibilità con i comandi vocali degli smartphone permette di accedere facilmente agli assistenti digitali facendo degli auricolari B210 l’accessorio ideale in ogni occasione.

panasonic b210w

Eccellente qualità audio

Gli auricolari B210W offrono la straordinaria qualità audio Panasonic grazie a un driver da 10 mm che rende l’involucro particolarmente compatto. Perfezionati per i bassi a range esteso, assicurano un audio chiaro e bassi profondi.
La tecnologia wireless Bluetooth 5.0 è garanzia di connessione stabile e audio cristallino, sia per le chiamate che per la riproduzione musicale.
Gli auricolari B210 saranno disponibili in Italia nelle colorazioni bianco, nero e rosa da fine Gennaio 2022 al prezzo di vendita consigliato di 79,99 €.

Audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.