Paramount+ arriva il 15 settembre: ecco prezzo e offerte!

Paramount+, il servizio streaming di Paramount, arriverà in Italia il 15 settembre.

Gli utenti potranno accedere al servizio al prezzo di 7.99 euro con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento. Sarà possibile stipulare anche un abbonamento annuale al costo di 79.90€ e, anche in questo caso, è previsto un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

tulsa king sylvester stallone

Paramount+ Originals Internazionali

Già al lancio proporrà oltre 8.000 ore di contenuti con un vasto numero di titoli in anteprima ed esclusiva assoluta. Tra i contenuti internazionali targati Paramount+ Original:

  • Tulsa King, crime drama con Sylvester Stallone, che recita per la prima volta in un serie TV nel ruolo di un boss mafioso dalla personalità indimenticabile;
  • The Offer, miniserie statunitense conMiles Teller e Juno Temple che racconterà i segreti che si celano nel dietro le quinte del film cult Il Padrino;
  • 1883,nuova serie western (ideata da Taylor Sheridan e prequel di Yellowstone; e 1923, con Helen Mirren e Harrison Ford che seguirà le vicende della famiglia Dutton attraverso gli anni che dalla conquista del West arrivano al proibizionismo e alla Grande Depressione.

In aggiunta ai contenuti Paramount+ Original sulla piattaforma saranno disponibili anche le nuove esclusive produzioni firmate SHOWTIME®. Tra queste HALO e First Lady, la serie dedicata a tre iconiche first lady della storia degli Stati Uniti con Viola Davis, Michelle Pfeiffer, e Gillian Anderson.

Oltre ai contenuti globali, Paramount+ offrirà programmi premium di origine locale che debutteranno anche negli altri Paesi in cui è presente il servizio. Tra le produzioni originali britanniche annunciate finora e in arrivo su Paramount+ figurano Sexy Beast e A Gentleman in Moscow; tra le produzioni originali internazionali approderà in piattaforma Bosé dalla Spagna, Sinaloa’s First Lady e One Must Die dal Messico, MASK: Marie Antoinette Serial Killer dalla Francia e A Thin Line – Una linea sottile, The Sheikh (Der Scheich), The Chemistry of Death (Simon Becketts Die Chemie des Todes) dalla Germania.

ti mangio il cuore elodie

Paramount+ Originals Italiani

Tra le attese produzioni originali italiane di Paramount+ in arrivo (per citarne solo alcune):

  • La serie Corpo Libero, l’avvincente thriller propone in chiave totalmente inedita gli schemi del tipico teen drama e affronta con delicatezza e intelligenza  tematiche profonde per un pubblico giovane portando per la prima volta sullo schermo un cast inedito di ginnaste professioniste;
  • Circeo, che ripercorre tutte le fasi del processo seguito al terribile caso di  cronaca del 1975 e gli importanti mutamenti sociali e culturali che ne derivarono;
  • 14 giorni, il primo Paramount+ Original movie italiano, scritto e diretto da Ivan Cotroneo, è un’ originalissima storia sui conflitti di coppia e la resistenza dell’amore in tempo di COVID, senza essere un film sul COVID: l’arco narrativo segue 14 giorni di convivenza forzata in quarantena ed è stata girata, con un vero e proprio esperimento filmico, in una sequenza reale di 14 giorni all’interno di un appartamento durante il primo lock down.

Recentemente annunciati anche il film Ti Mangio il Cuore e Miss Fallaci che racconta alla nuova generazione di spettatori un’icona italiana del giornalismo mondiale seguendo le vicende della giovane Oriana negli Stati Uniti.

Paramount+ – Kids & Family

Molte anche le produzioni dedicate ai più piccoli e alle loro famiglie. In arrivo quest’anno ci sarà il revival della serie iCarly con l’attrice Miranda Cosgrove,la nuova serie animata Big Nate,il reboot dei Rugrats e Due Fantagenitori: ancora più fanta, una nuova serie in tecnica mista, live action e animazione, tratta dalla storica serie animata di Nickelodeon. Paramount+ offrirà anche i franchise più amati dai bambini e dalle famiglie come SpongeBob SquarePants, PAW Patrol e tanti altri.

top gun maverick tom cruise

Paramount+ – Film Blockbuster

Oltre i nuovi titoli come Scream 5 e Top Gun: Maverick, Paramount + permetterà agli utenti di rivedere classici iconici e titoli recenti che arriveranno in esclusiva sulla piattaforma dopo il successo in sala. Tra questi, Grease, Il Padrino, le saghe di Star Trek, Top Gun e Transformers e molto altro.

In Italia, Paramount+ sarà disponibile on line su https://www.paramountplus.com/it/, mobile e attraverso un’ampia scelta di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre. Gli utenti possono accedere al servizio al prezzo di 7.99 euro con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento. Sarà possibile stipulare anche un abbonamento annuale al costo di 79.90€, anche in questo caso è previsto un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Inoltre, grazie alla partnership con Sky, gli abbonati a Sky Cinema o a Sky Q potranno avere accesso a Paramount+ senza costi aggiuntivi.

News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.