Realme ha appena presentato Narzo N55, il secondo device del brand ad arrivare con supporto alla Mini Capsule, dopo C55. Può visualizzare lo stato della batteria, l’utilizzo dei dati e il conteggio dei passi, anche se queste ultime due funzionalità non saranno disponibili prima di un prossimo aggiornamento OTA.

realme Narzo N55 – Caratteristiche
Il Realme Narzo N55 ha un display LCD FullHD+ da 6,72 pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz e punch hole centrale per la fotocamera selfie da 8 Megapixel. Sul retro troviamo la fotocamera principale da 64 Megapixel e una unità monocromatica da 2 Megapixel. Monta un processore Helio G88 accompagnato da un massimo di 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Esegue la Realme UI 4.0 basata su Android 13. Lo storage interno può inoltre essere ampliato tramite microSD fino a 1TB.
Tra le altre specifiche del device troviamo un sensore di impronte digitali laterale, l’UltraBoom Speaker con sintonizzazione audio Dirac e un jack per le cuffie da 3,5 mm. Il tutto è poi alimentato da una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida SuperVOOC da 33W, che permette di caricare il dispositivo dallo 0 al 50% in soli 29 minuti.
Prezzo e disponibilità
Realme Narzo N55 è disponibile in due colori, Prime Blue e Prime Black, e ha due opzioni di memoria, 4/64 GB e 6/12 8GB. Viene proposto rispettivamente all’equivalente di circa 120 e 145 euro. Il device è disponibile in India attraverso Amazon.in e lo store ufficiale del brand.
