Sennheiser IE 300 ufficiali: l’alta fedeltà diventa portatile

I Sennheiser IE 300, auricolari cablati in-ear, sono stati presentati durante il CES 2021 per una platea premium/professionale. E, proprio come i Sennheiser CX 400BT, anche questi auricolari sembrano pensati per offrire un’esperienza audio fuori dal comune.

sennheiser ie 300

Sennheiser IE 300: what’s inside!

Nonostante le dimensione compatte, i Sennheiser IE 300 racchiudono un bel po’ di tecnologia, a cominciare dal trasduttore proprietario Extra Wide Band (XWB) da 7 mm, per garantire una definizione sonora ancora più calibrata e una massima esperienza di ascolto.

Anche le distorsioni armoniche nell’orecchio sono ridotte al minimo (0,08% di THD su 1 kHz, con 94 decibel come rapporto segnale-rumore), rendendo il suono estremamente naturale, fedele e “trasparente”. Sennheiser abbina anche potenziate camere di risonanza che eliminano il disturbo nel canale uditivo per offrire alti più raffinati e dettagliati.

Sono dotati di un cavo ergonomico, regolabile ed extra flessibile e sei set di gommini in silicone e memory foam (S/M/L), per permettere una vestibilità personalizzata, comoda e sicura.

sennheiser ie 300

Gli auricolari sono ideali per lunghe sessioni di ascolto, offrendo isolamento acustico e riducendo al minimo i rumori esterni, anche in ambienti affollati.

In confezione è inclusa una custodia premium per agevolarne il trasporto, permettendo un elevato livello di protezione.

Il cavo da 3,5 mm è rinforzato in para-aramide e può inoltre essere facilmente sostituito. Gli auricolari sono provvisti di connettore MMCX placcato in oro, che garantiscono stabilità ed eccellente conduttività.

sennheiser ie 300

L’alta fedeltà ha il suo prezzo

Il mondo dell’alta fedeltà, portatile o no, ha sempre il suo prezzo. I Sennheiser IE 300 saranno presto disponibili a 299 euro.

Sarà possibile acquistare a parte anche dei cavi aggiuntivi bilanciati con jack da 4.4 o 2.5 mm, aprendo l’accesso alla nuova e futura generazione di dispositivi

Audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *