Sennheiser Momentum 4 Wireless: svelate le caratteristiche principali

Un sound superiore che ridefinisca gli standard di ascolto è sempre stato l’obiettivo della gamma Momentum di Sennheiser, e con le nuove cuffie over-ear l’azienda alza ulteriormente l’asticella. Le Sennheiser Momentum 4 Wireless associano all’audio premium la cancellazione attiva del rumore, un design ergonomico rinnovato e un’autonomia di ben 60 ore.

Sennheiser Momentum 4 Wireless

Il Signature Sound di Sennheiser permette una riproduzione audio al top della categoria, con un sistema di trasduttori da 42 mm di ispirazione audiofila. Dinamica, chiarezza e musicalità brillanti regalano un’esperienza eccezionale, e l’angolazione dei driver canalizza il suono per un ascolto più naturale. Il sistema di ricezione vocale, invece, ottimizza le chiamate e permette di interfacciarsi facilmente con l’assistente vocale.

Le Momentum 4 Wireless adottano un nuovo design, più leggero, ottimizzato con cuscinetti profondi per garantire il massimo comfort. I padiglioni in pelle sintetica, oltre a garantire comodità e stabilità aiutano la precisione della riproduzione audio e le prestazioni ANC.

Disponibilità e prezzo

Le Momentum 4 Wireless di Sennheiser saranno disponibili a partire da Agosto 2022. Dovremo però aspettare il lancio per ulteriori dettagli in merito a prezzo e canali di vendita.

Audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.