Skullcandy Dime TWS: stile, prestazioni e convenienza

Ritorniamo su Skullcandy e più precisamente sulla sua, sempre più ricca, proposta TWS. Dopo gli Skullcandy Jib True l’azienda continua il suo percorso di ricerca del connubio perfetto tra stile, prestazioni e convenienza. I nuovi Skullcandy Dime sono tascabili, discreti, compatti e colorati, vediamoli più da vicino.

Skullcandy Dime

La premessa è quella già citata: portare in tutte le tasche la tecnologia TWS, con lo stile inconfondibile e la qualità di Skullcandy.

Nonostante sia il segmento in più rapida crescita nel settore delle cuffie stereo, gli auricolari true wireless rappresentano ancora meno della metà del mercato[…]
Abbiamo progettato e lanciato i nostri nuovi auricolari Dime True Wireless proprio per cambiare questa situazione. Grazie al sound eccezionale, alle funzionalità ultra-intuitive e il prezzo accessibile, chiunque – indipendentemente dal budget – può acquistarne un paio. Con i Dime abbattiamo tutte le barriere associate fino ad ora al true wireless

 Jeff Hutchings – Chief Product Officer di Skullcandy.

Autonomia di 12 ore (3.5 ore per singola ricarica), tecnologia Easy Connection e controlli multimediali touch intuitivi rendono gli Skullcandy Dime il dispositivo ideale per approcciarsi al mondo dei TWS. I controlli sono completi e permettono di gestire riproduzione, chiamate, volume e di richiamare assistenti vocali come Google e Siri.

Caratteristiche

Abbiamo già parlato di autonomia e controlli, ma quali sono le altre features dei nuovissimi Dime di Skullcandy?

  • Connessione Bluetooth 5.0;
  • Microfoni integrati su ciascun auricolare;
  • Auto On/Connect: connessione e accensione/spegnimento automatico con il dispositivo utilizzato di recente;
  • Tecnologia fonoisolante: tecnologia Supreme Sound di Skullcandy che sfrutta microfoni e driver integrati;
  • Resistenza al sudore e all’acqua con certificazione IPX4;
  • Cordoncino integrato: assicura e proteggi gli auricolari e la custodia di ricarica da eventuali cadute.

Disponibilità e prezzo

Gli auricolari Skullcandy Dime sono disponibili in quattro varianti di colore: Blu scuro/Verde, Grigio chiaro/Blu, Grigio scuro e Nero.
 
Il dispositivo è coperto dalla garanzia “Fearless Use Promise” di Skullcandy ed è già disponibile al prezzo di 39.99 €.

Audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.