Hesh ANC & Hesh EVO: le nuove proposte di Skullcandy

Ho appena pubblicato la recensione delle Skullcandy Crusher EVO che già mi ritrovo a parlare di due nuovi prodotti dell’azienda (oltre le nuove Jib True), le Hesh ANC & Hesh EVO.

skullcandy hesh anc

Skullcandy Hesh ANC

Skullcandy Hesh ANC rendono la tecnologia ANC accessibile a tutti a un prezzo concorrenziale. Sono costruite per l’uso a lungo termine con un tempo di ascolto fino a 22 ore con ANC accesa e Rapid Charge, con la quale si ottengono 3 ore di batteria con soli 10 minuti di carica.

E per quando si ha bisogno di essere consapevoli di ciò che ci circonda, il modello Hesh ANC offre una modalità ambiente che disattiva la cancellazione attiva del rumore, pur consentendo di ascoltare il suono. Le Hesh ANC sono disponibili a 129.99 euro nella variante di colore True Black, presso alcuni rivenditori selezionati e sul sito ufficiale dal 17 Febbraio.

skullcandy hesh evo

Skullcandy Hesh EVO

Per un’esperienza perfettamente semplice, le Hesh Evo ha tutte le caratteristiche che vi interessano con un suono premium raffinato che è il risultato di quattro generazioni. Le cuffie vantano fino a 36 ore di durata della batteria e la funzione Rapid Charge con la quale si ottengono 3 ore di batteria con soli 10 minuti di carica.

Le Hesh Evo offrono un’esperienza audio che lascerà senza fiato, con una tecnologia semplice da usare e una custodia da viaggio per portarle ovunque. Sono disponibili in True Black e ‘92 Blue per 99.99 euro presso alcuni rivenditori selezionati e sul sito ufficiale.

News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *