Skullcandy Indy ANC: nuovi auricolari con cancellazione attiva del rumore

Dopo aver lanciato la popolare linea Indy l’anno scorso, Skullcandy espande la propria gamma con un nuovo modello dotato di cancellazione attiva del rumore: gli Indy ANC.

Saranno i primi auricolari True Wireless del marchio ad adottare la tecnologia ANC e a combinarla con il Personal Sound per un’esperienza d’ascolto davvero unica, personalizzabile da ogni utente tramite l’app Skullcandy.

skullcandy indy anc

Skullcandy Indy ANC

Grazie alla tenuta migliorata e alla modalità Ambient, gli Indy ANC sono ancora più confortevoli e pratici. Gli auricolari – che possono essere utilizzati separatamente, permettendo agli utenti di accedere a tutti i comandi sia dalla cuffia destra che da quella sinistra – hanno un livello di resistenza IPX4 all’acqua e al sudore e hanno un’autonomia di 19 ore con cancellazione attiva del rumore in uso, un case per la ricarica wireless e una connessione senza lag.

Il modello è inoltre dotato della tecnologia di localizzazione Tile, con cui gli utenti sapranno sempre dove si trovano le loro cuffie e non dovranno
più preoccuparsi di perderle.

skullcandy indy anc

Prezzo e disponibilità

Gli auricolari sono disponibili per l’acquisto nella variante di colore True Black al prezzo di 119.99 euro presso rivenditori selezionati e sul
sito ufficiale.

News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *