Technics C600, sintonizzatore/lettore di rete e CD compatto

Technics annuncia il nuovo sintonizzatore/lettore di rete e CD compatto Technics SA-C600, che si aggiunge al potente sistema di diffusori SB-C600 già lanciato a Dicembre 2021. Il nuovo C600 incorpora la sofisticata tecnologia di amplificazione interamente digitale basata sul motore JENO (Jitter Elimination and Noise-shaping Optimization) che, come in tutti i prodotti Technics, consente una riproduzione di musica potente e dinamica, rispondendo allo stesso tempo alle moderne esigenze di connettività e flessibilità.

technics c600


Technics C600 è elegante e compatto, dotato di un ingresso phono MM di alta qualità, di un ingresso ottico SPDIF con funzione di accensione automatica al rilevamento di un segnale sorgente e dell’uscita per subwoofer. C600 produce un suono avvolgente e cristallino grazie alle due unità di speaker da 60W e permette di connettersi a Spotify, TIDAL, Deezer e Amazon Music. Inoltre, predispone di Chromecast integrato per la funzionalità multiroom e l’accesso ai servizi in streaming, funzione Space con una nuova opzione In-shelf e la possibilità di regolare indipendentemente i canali destro e sinistro, Internet Radio/DAB/FM, AirPlay 2™ e Decodifica MQA.

Il modello SA-C600 sarà disponibile in Italia nelle colorazioni silver e black da Gennaio 2022 al prezzo di vendita consigliato di 999 euro.

Audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.