Urbanista Los Angeles: le prime cuffie ad energia solare

Vi abbiamo già presentato Urbanista, il brand audio e lifestyle svedese appena arrivato in Italia. Ma insieme alla gamma di auricolari e cuffie arriva anche una novità assoluta nel settore. Le Urbanista Los angeles, sono le prime over-ear con ANC che sfruttano la tecnologia Powerfoyle per un’autonomia virtualmente illimitata. Volete più dettagli? Scopriamoli insieme.

Urbanista Los Angeles: le cuffie ad energia solare

Si tratta in effetti delle prime cuffie al mondo a sfruttare materiale a celle solari per autoalimentarsi. Una tecnologia Green che converte la luce, sia quella che ricevono in pieno sole che quella che riescono a catturare in interno, in energia che aumenta la loro autonomia.

“Le Urbanista Los Angeles sono, in un unico prodotto, tutto ciò che rappresentiamo come marchio. Unendo innovazione, sostenibilità e tutte
le caratteristiche che potresti desiderare in una cuffia, Urbanista Los Angeles sono progettate per chi segue uno stile di una vita sempre in movimento. Siamo orgogliosi di collaborare con Exeger e con la loro tecnologia all’avanguardia per portare una vera novità mondiale assoluta sul mercato “.

Anders Andreen – CEO di Urbanista

Basta un’ora trascorsa fuori in una giornata di sole con Urbanista Los Angeles avere ben tre ore di riproduzione musicale. Se la giornata è particolarmente nuvolosa al massimo si scende ad una, e le cuffie si ricaricano anche al chiuso, in condizioni di luce ambientale. Anche se non le state utilizzando, il consiglio di Urbanista è di lasciarle alla finestra, così sarà come metterle in carica!

Powerfoyle di Exeger

Il “segreto” sta nel materiale progettato da Exeger, una società di innovazione svedese. Powerfoyle converte qualsiasi forma di luce in energia pulita e può essere perfettamente integrato in qualsiasi design.

“Questo è l’inizio di una rivoluzione nell’elettronica di consumo. In stretta collaborazione con Urbanista, lanciamo ora la prima cuffia
wireless autoalimentata al mondo. Sono fermamente convinto che una volta che gli utenti sperimenteranno la libertà di un’energia infinita, non ci sarà modo di tornare a collegare un caricabatterie USB al muro. Siamo estremamente entusiasti di questo prodotto e fiduciosi che le persone in tutto il mondo lo adoreranno “

Giovanni Fili – Amministratore Delegato di Exeger

Dotazione completa e design

Il resto della dotazione passa in secondo piano, ma non è da poco. Si tratta in fatti di cuffie con piena compatibilità iOS, Android e Windows, con standard Bluetooth 5.0, supporto per gli assistenti vocali Siri/Google e tecnologia ANC/Ambient Sound.

Il design wireless delle cuffie Los Angeles regala contemporaneamente libertà e controllo. Ritroviamo la funzione on-ear detection , che insieme ad un design regolabile ed a morbidi cuscinetti crea un connubio di funzionalità e comodità.

Disponibilità e prezzo

Ispirate alla città nel cuore della soleggiata California, le Urbanista Los Angeles saranno disponibili in due colorazioni, tra cui Midnight Black.
Per essere informato quando il prodotto sarà disponibile per il preordine al prezzo di 199.00€, registrati su www.urbanista.com/losangeles.

Audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *