Ad accompagnare la nuova line-up realme 11 arrivano anche gli ultimi auricolari TWS del brand. Stiamo parlando dei realme Buds Air 5 Pro, proposta top con woofer da 11 mm, driver planari da 6 mm, ANC e supporto LDAC.

Realme Buds Air 5 Pro
I Buds Air 5 Pro sfruttano il protocollo Bluetooth 5.3 e sono resistenti agli spruzzi d’acqua grazie alla certificazione IPX5. Secondo realme, il sistema di soppressione attiva del rumore (ANC) può eliminare fino a 50dB grazie ai sei microfoni distribuiti tra i due auricolari. L’autonomia della batteria regala fino a 11 ore di riproduzione con ANC disattivato, per un totale di 40 ore col supporto della custodia di ricarica. Gli auricolari sfruttano, come anticipato, woofer da 11 mm e driver planari da 6 mm, supportano il codec LDAC e il pairing su due dispositivi.

Caratteristiche
- Connettività: due dispositivi contemporaneamente
- Certificazione: IPX5
- Cancellazione attiva del rumore fino a -50dB
- Controlli touch
- Super Low Latency Gaming Mode 40ms
- Woofer 11mm, tweeter 6mm
- Audio spaziale 3D, LDAC, Hi-Res
- Autonomia fino 40 ore
- Colori: Sunrise City, Starry Night Black

Prezzo e disponibilità
I Buds Air 5 Pro saranno disponibili in patria dal 31 maggio nelle colorazioni Sunrise City e Starry Night Black al prezzo di CNY 399, circa 50 euro al cambio. Purtroppo al momento mancano dettagli riguardanti disponibilità e prezzo per il mercato internazionale.