Marzo è sinonimo di Mobile World Congress, e dopo aver dato uno sguardo allo smartphone con proiettore integrato, non possiamo non dare un’occhiata ai piani di Realme, che ha confermato dettagli molto interessanti sul suo prossimo dispositivo di punta, al momento noto come “Ultra phone”.

Il nuovo Realme “Ultra phone”
Secondo quanto rivelato dal brand, questo modello monterà un sensore Sony di tipo 1″ (un formato molto grande in ambito smartphone), inedito per il brand ma che abbiamo già visto su pochissimi altri modelli, e avrà un teleobiettivo con 10x di zoom ottico. Non è ancora chiaro se il nome ufficiale conterrà effettivamente la parola “Ultra”, ma i rumor puntano in quella direzione.

Prime foto di test
Realme ha condiviso alcuni scatti realizzati con questo dispositivo, presumibilmente per sottolineare le qualità fotografiche:
- Dettagli più nitidi: grazie al sensore di dimensioni importanti (1″), la gamma dinamica e la resa dei colori dovrebbero risultare superiori alla media.
- Teleobiettivo 10x: l’azienda punta a offrire una vera esperienza “zoom”, con ingrandimenti maggiori rispetto alla solita fascia degli smartphone standard.