La gamma Evolve di Jabra si rinnova con un nuovo paio di true wireless dedicato al lavoro ibrido, alla mobilità e alla produttività. I nuovi Jabra Evolve2 Buds puntano ai professionisti di ogni settore, stanchi di perdersi anche una sola parola a durante chiamate e meeting, e sono progettati per aumentare la concentrazione e migliorare la collaborazione. Certificati per le principali piattaforme di riunioni virtuali, tra cui Microsoft Teams e Zoom, utilizzano la tecnologia più avanzata per ridurre il rumore di fondo e consentire chiamate e conversazioni più chiare.
“Il mondo in cui oggi viviamo ci ha fatto desiderare la libertà e la flessibilità di lavorare da qualsiasi luogo. Allo stesso tempo, abbiamo appreso dalla nostra ricerca Hybrid Ways of Working 2022 il ruolo che la tecnologia svolge nell’aumentare l’inclusione dei dipendenti nel lavoro ibrido. Tenendo conto di tutto ciò, con i nuovi auricolari Jabra Evolve2 abbiamo cercato di creare un prodotto che permettesse ai professionisti di godere anche in movimento di un suono cristallino e di sfoggiare al tempo stesso un comportamento professionale”
Holger Reisinger – SVP di Jabra.
Jabra Evolve2 Buds
Per rendere più efficace il lavoro da casa, in ufficio o in uno spazio pubblico e scappare dalle distrazioni, gli Evolve2 Buds offrono una tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) regolabile, personalizzabile in base alle proprie esigenze. Gli auricolari sono inoltre dotati della funzione di test di tenuta MyFit, SafeTone e PeakStop, che garantiscono tenuta ottimale e protezione dell’udito.
Jabra ha sviluppato gli Evolve2 Buds per consentire conversazioni di alta qualità con Jabra MultiSensor Voice; questa tecnologia utilizza una combinazione unica di quattro microfoni, sensori di conduzione ossea e algoritmi avanzati. Il rumore esterno viene bloccato al meglio e le conversazioni sono sempre chiare e soddisfacenti.
Caratteristiche principali
Certificato per Microsoft Teams e per le principali piattaforme UC: per una migliore esperienza di collaborazione |
Tecnologia MultiSensor Voice: garantisce prestazioni professionali nelle chiamate grazie all’utilizzo di più microfoni e degli algoritmi Jabra per bloccare il rumore |
Adattatore USB plug-and-play per una maggiore connettività: il raggio d’azione di 20 metri consente agli utenti di spostarsi liberamente nel proprio ambiente di lavoro |
Connessione multipoint avanzata: connessione a due dispositivi contemporaneamente |
Cancellazione attiva del rumore regolabile: filtra i rumori di sottofondo per una maggiore concentrazione |
Tecnologia HearThrough e uso di un solo auricolare: consente all’utente di sentire i suoni circostanti attraverso gli auricolari mentre li indossa |
Maggiore durata della batteria: 33 ore di autonomia e supporto alla ricarica wireless |
Design ultra-discreto: massimo comfort e look professionale |
Connettività ed autonomia
Gli auricolari Evolve2 Buds sono caratterizzati da una ampia portata wireless, grazie all’esclusivo dispositivo che può essere collegato al PC tramite porta USB-A o USB-C. Con una portata fino a 20 metri, i nuovi auricolari Jabra offrono la possibilità di spostarsi senza difficoltà in casa, in ambienti di lavoro ibridi o remoti senza compromettere la qualità delle chiamate.
L’autonomia dichiarata è di 5 ore in conversazione, fino a 33 ore con l’ausilio della custodia di ricarica, e non manca il supporto alla ricarica wireless.
Disponibilità e prezzo
Gli auricolari Jabra Evolve2 Buds saranno disponibili dalla fine di novembre al prezzo di 259 euro.