Motorola presenta anche moto g54 5G, in grado di portare gli utenti a un livello superiore di intrattenimento grazie alla connettività 5G ultra-veloce e un display da 6,5″ FHD+ 120Hz supportato da altoparlanti stereo – il compagno perfetto per chi desidera un dispositivo completo con finiture in pelle vegana morbide al tatto.
moto g54 5G: un’esperienza di intrattenimento senza eguali
I film prendono vita su un display da 6,5″ che si adatta comodamente alla mano dell’utente. Inoltre, grazie al rapporto d’aspetto 20:9, gli utenti possono ridurre lo scorrimento e leggere più facilmente i contenuti dei siti web
Moto g54 5G rivoluziona anche l’alta definizione, consentendo agli utenti di vedere spettacoli in Full HD+ senza sacrificare la qualità dell’immagine tipica di un display standard. Grazie a una frequenza di aggiornamento incredibilmente fluida di 120 Hz, il passaggio da una app all’altra, l’esecuzione di giochi e lo scorrimento di siti web risultano fluidi e senza interruzioni. La frequenza di aggiornamento si regola automaticamente in base al tipo di contenuto sullo schermo, mentre la bassa frequenza del touch a 240 Hz offre una reattività di gran lunga superiore a quella di un display standard.
Per completare questa impressionante esperienza di intrattenimento, il moto g54 5G arriva con il suono multidimensionale di Dolby Atmos. Il suono riempie lo spazio con il nuovo Moto Spatial Sound, e gli utenti potranno ascoltare sui grandi altoparlanti stereo, bassi e voci migliorati.
Moto g54 5G è dotato di un sensore da 50MP con OIS che realizza scatti bellissimi con dettagli brillanti. Questo dispositivo è inoltre dotato di tecnologia Quad Pixel che migliora di 4 volte la sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione garantendo foto più nitide e vivaci, sia di giorno che di notte. Gli utenti possono avvicinarsi incredibilmente al soggetto con la fotocamera Macro Vision, catturando i piccoli dettagli che spesso sfuggono con un obiettivo standard. La camera frontale da 16 MP completa questo sistema avanzato di fotocamere, dotato anche di Face Beauty per migliorare automaticamente le foto, in modo che i soggetti appaiano sempre al meglio.
Per garantire agli utenti il massimo del 5G, Motorola ha incluso il MediaTek Dimensity 7020, un potente processore octa-core che offre frequenze fino a 2,2GHz per video più fluidi, giochi senza interruzioni e altro ancora. Con la velocità del 5G, gli utenti possono scaricare in assoluta rapidità. Inoltre, gli utenti non devono preoccuparsi della durata della ricarica grazie alla batteria da 5000mAh con ricarica TurboPower.
Moto g54 5G è stato progettato per distinguersi con la fotocamera dal design elegante e una finitura opaca di qualità premium che si adatta perfettamente alla mano. E per un tocco di lusso, c’è un’edizione speciale realizzata in pelle vegana, morbida al tatto. Il tutto protetto da versamenti e schizzi accidentali grazie a un design idrorepellente.
Disponibilità e prezzo
Moto g54 5G sarà disponibile in Italia a partire da oggi, al prezzo di 229,90€ nelle colorazioni Midnight Blue, Glacier Blue, Mint Green e Indigo Blue.
Anche moto g54 5G è incluso nel programma di Trade In Motorola.