Il Realme GT5 Pro non ha ancora una data ufficiale di lancio, ma il Chief Marketing Officer dell’azienda ha rivelato dettagli sorprendenti. Dopo aver confermato che il telefono sarà alimentato da uno Snapdragon 8 Gen 3, ha svelato che lo schermo del nuovo flagship raggiungerà i 3.000 nits di luminosità.

Luminosità Record: Il Display Più Brillante del Settore
Il dirigente ha affermato che questo sarà il display più luminoso dell’industria, e il GT5 Pro lo raggiungerà grazie a un upgrade definito “epico sotto tutti gli aspetti”. L’esperienza visiva promessa sarà la migliore sul mercato. Realme punta a stabilire un nuovo standard nell’esperienza utente con schermi che offrono una visibilità eccezionale anche sotto la luce diretta del sole.
Tecnologia Avanzata: Collaborazione con BOE
È probabile che il pannello sia prodotto da BOE, dato che l’azienda ha recentemente annunciato un nuovo pannello da 3.000 nits, sviluppato in collaborazione con Oppo e OnePlus per i loro prossimi flagship. Realme, facendo parte dello stesso gruppo, probabilmente adotterà lo stesso display. Lo schermo avrà una risoluzione di 1220p e dovrebbe presentare bordi estremamente sottili e lati leggermente curvi.

Realme GT5 Pro – In Attesa del Lancio
Stiamo ancora aspettando che Realme programmi un evento di lancio, che dovrebbe essere imminente, dato che il telefono è già stato certificato dal TENAA.