Voxa, servizio di streaming di audiolibri ed ebook, arriva ufficialmente in Italia. L’offerta include, al momento, una vasta libreria di oltre 100.000 titoli: dalla narrativa alla saggistica, dai classici ai libri per bambini, fino ai bestseller del momento. Inoltre, per rispondere al meglio alle preferenze del pubblico italiano, Voxa ha già siglato partnership con rinomati gruppi editoriali italiani, tra cui Mondadori e GEMS.
Voxa si distingue come il servizio di streaming più accessibile nella sua categoria, grazie ai suoi vantaggiosi pacchetti di abbonamento che includono due opzioni:
- L’abbonamento mensile per audiolibri ed ebook ha un prezzo fisso di 9,99 euro al mese, con un’offerta lancio di soli 1,99 euro al mese per i primi 4 mesi.
- Il piano annuale, studiato su misura per le famiglie, è invece disponibile al prezzo di 79,99 euro. Questo piano permette l’accesso illimitato fino a 5 dispositivi, il tutto per meno di 7 euro al mese.
Ma le novità non si fermano qui: nei prossimi mesi Voxa introdurrà due ulteriori opzioni di abbonamento, incluso un piano dedicato agli ebook. Oltre a prezzi convenienti, Voxa offre anche un programma di referral, che permette di accedere gratuitamente per ogni abbonamento attivato tra amici, arricchendo così ulteriormente l’offerta per i suoi clienti. È possibile accedere alla piattaforma tramite smartphone (l’app è disponibile sia su iOS che su Android) o tramite il sito web www.voxa.it.